La Trentino Diatec festeggia il successo per 3-1 ed il passaggio del turno

Foto Trabalza

Trento, 15 febbraio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno degli ottavi di finale di 2017 CEV Cup, giocata stasera al PalaTrento fra Trentino Diatec e VaLePa Sastamala.

 

Filippo Lanza: "Volevamo dimostrare come la brutta prestazione di Civitanova fosse solo un episodio, siamo riusciti a cambiare marcia scacciando i fantasmi del nostro recente passato proprio nel momento più difficile. Sono convinto che aver sofferto ci potrà servire anche in vista della gara di domenica con Modena, che sarà ancora più difficile. Nei quarti di finale troveremo Piacenza; saranno due partite difficilissime ma le vogliamo giocare al massimo perchè nel primo set e mezzo di stasera abbiamo capito quanto sarebbe sto brutto uscire di scena".

 

Simone Giannelli: "Non sempre si può vincere per 3-0 in casa e soffrire ci ha fatto paradossalmente bene. La sconfitta con la Lube ci aveva inizialmente tolto qualcosa a livello di spirito più che di consapevolezza dei nostri mezzi. Conoscevamo bene la forza del Sastamala e nelle prima parte la abbiamo sofferta. Poi però è arrivata la giusta reazione".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa